Barbara D’Urso, svelato il cachet della conduttrice: ecco quanto guadagna 

Barbara D'Urso

Quanto guadagna Barbara D’Urso con tutti i suoi programmi? Con tutti i programmi che conduce sicuramente non poco, eppure lei dice non tantissimo

Barbara D’Urso qualche anno fa ha voluto rendere noto a quanto ammonta il suo cachet annuale. Quanto guadagna la regina di Canale Cinque? Scopriamolo insieme.

Barbara e il suo cachet

Barbara D’Urso ha rivelato in una vecchia intervista, senza troppi problemi, qual è il suo guadagno annuale. La conduttrice si è sbottonata senza problemi e ha raccontato la sua verità:

«Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti».

La presentatrice lo ha rivelato durante un’intervista concessa a «La Zanzara» qualche anno fa. Ovviamente, adesso, sicuramente prenderà di più, ma in fondo se li guadagna. E’ sempre in tv lei!

La D’Urso leader di Mediaset

La showgirl, divenuta uno dei volti leader di Mediaset, non ha mai fatto problemi a parlare del suo cachet, sostenendo sempre di guadagnare cifre ‘normali’. Non manca di sottolineare quanto sia una ‘brava e onesta cittadina’ pagando tutte le tasse. Un esempio per il Fisco:

‘Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità’.

Barbara fa tantissimi programmi, è forse il volto più presente in Tv: si contende il podio con l’altra grande regina di canale cinque, Maria De Filippi. Tra i programmi dell’una e quelli dell’altra praticamente non c’è stop. Sicuramente anche la moglie di Maurizio Costanzo avrà un cachet ‘stellare’ ma sicuramente tutto meritato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!