Paolo Bonolis dice basta: la drastica decisione che riguarda anche la moglie Sonia Bruganelli

Bonolis

Il popolare conduttore romano insieme alla moglie, produttrice di SDL tv hanno preso una drastica decisione

Tra poche settimane Paolo Bonolis tornerà sul piccolo schermo con la nuova stagione di Scherzi a parte. Ma nelle ultime ore è iniziata a circolare una notizia che non farà piacere a tutti i fan del noto conduttore romano.

A quanto pare, insieme alla moglie Sonia Bruganelli, produttrice della SDL Tv, hanno deciso di mettere la parola fine ad uno storico programma di Canale 5. Di quale si tratta? Ecco a voi tutti i dettagli.

Paolo Bonolis mette la parola fine allo show di Canale 5 Ciao Darwin

Dal prossimo novembre Paolo Bonolis sarà impegnato per quattro settimane con Scherzi a parte. Successivamente a gennaio 2019 tornerà nel preserale di Canale 5 con il game show Avanti un altro insieme a Luca Laurenti.

Mentre in primavera tornerà sulla rete ammiraglia Mediaset l’ultima edizione di Ciao Darwin. Ebbene si, dopo ben otto stagioni Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli hanno preso questa decisione che sicuramente non farà piacere al pubblico. Attraverso una recente intervista al quotidiano nazionale La Gazzetta dello Sport, infatti, il popolare conduttore capitolino ha confermato questo:

“Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!