Fedez e Chiara Ferragni in crisi? I fan preoccupati per la coppia

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

I dubbi e le preoccupazioni dei fan

Sono molti i fan della coppia Chiara Ferragni e Fedez che si stanno preoccupando per una probabile crisi di coppia. I neo sposini Ferragnez hanno davvero litigato?

Forse parlare di crisi è davvero troppo, anche se la coppia ha smesso di apparire insieme sui social da un paio di giorno. I motivi potrebbero essere svariati e non per forza legati ad una crisi matrimoniale.

Avendo abituato i propri fan a condividere ogni cosa su Instagram nelle loro stories, sia cose pubbliche che private, è probabile che semplicemente vogliano ritagliarsi un angolo di privacy senza pensare ai propri followers. Potrebbe davvero succedere di tutto, anche che per esigenze lavorative non possono stare insieme, separati per esigenze lavorative.

I followers pensano ad una crisi, Chiara e Fedez distanti…

I follower della Ferragni e di Federico Lucia sanno bene che da qualche giorno si sono trasferiti a Los Angeles. La Ferragni ha diversi impegni lavorativi, a testimonianza di ciò ci sono diversi video che l’influencer sta pubblicando sul suo profilo. Nel contempo Fedez proprio in questi giorni è impegnatissimo con le registrazioni del suo nuovo album, pare che i lavori siano stati ultimati questa notte.

Molto probabilmente sono stati proprio gli impegni lavorativi a tenere separata la coppia per diverse ore, Fedez rinchiuso in uno studio di registrazione per finire il suo ultimo album e Chiara anche lei impegnata in giro sempre per motivi di lavoro. Questa situazione potrebbe spiegare e quindi giustificare il fatto che da un paio di giorni non pubblicano ne video ne foto fatte insieme.

Fedez e Chiara vivono sempre insieme nella medesima casa di Los Angeles, quindi più che parlare di crisi si potrebbe parlare di altro. Che siano impegni di lavoro o un piccolo diverbio tra i due. Ma come sappiamo le discussioni in una coppia sono una cosa più che normale.

Della coppia Fedez e Chiara Ferragni ne parla anche Parpiglia

Una folowers della coppia ha chiesto direttamente al giornalista Gabriele Parpiglia che cosa stava accadendo ai due. Ecco la sua risposta:

Non lo so. Ma in mille mi scrivete che da 4/5 giorni non appaiono insieme, niente like, solo momenti separati. Ma io non ne ho idea”

Bastano le parole di Parpiglia per tranquillizzare i fan della coppia? Intanto il giornalista, proprio ieri si è scagliato contro Francesco Monte.