Raffaella Carrà irriconoscibile: cosa le sta succedendo? Fan preoccupati (Foto)

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è un’icona della televisione italiana. Il suo ritiro ha fatto intristire più di un italiano. Ma per fortuna pare che le cose abbia un nuovo progetto per le mani

Oggi ha beccato la nostra amatissima Raffaella Carrà mentre si godeva una giornata in compagnia di amici nell’Argentario. Il suo aspetto ha lasciato tutti a bocca aperta. La super Carrà si è camuffata per non farsi riconoscere.

Raffaella Carrà e il suo aspetto

La bella Raffaella Carrà presto tornerà in televisione. Il suo ritorno aveva lasciato l’amaro in bocca a tutti i suoi fan. Passare inosservata per una come lei è una vera e propria mission. La conduttrice/cantante si è presa un lungo periodo di riposo che si sta godendo nella sua casa nell’Argentario. Dopo parecchi mesi, è stata però beccata insieme ad alcuni vip famosi.

Raffaella, senza i vestiti di scena è praticamente irriconoscibile, si presenta con un look giovanile: tuta, scarpe da ginnastica, cappello da tennis e occhiale da sole abbastanza grande da nascondere il viso. Insomma, i fan si sono preoccupati inutilmente, Raffaella è in ottimi condizioni di salute e presto tornerà sul palco.

La foto dei paparazzi

ll paparazzo è attento e non si lascia ingannare dalla mise, quindi comincia a scattarle delle foto nonostante appaia irriconoscibile. Dagli scatti scopriamo pubblicati sul magazine si vede la grande star in piena forma insieme ad un amico ed all’ex compagno Sergio Jacopiono.

Mentre i tre parlano ai tavolini di un bar, arriva una Mercedes dalla quale scende Renato Zero, anche lui irriconoscibile nel tentativo di non farsi riconoscere (bandana nera e occhiale grosso per nascondere le fattezze).

Raffaella pare abbia in serbo una grande sorpresa per i suoi fan di sempre, quelli che non hanno mai smesso di seguirla anche durante la sua assenza.