Grande Fratello Vip 2018, un concorrente ha abbandonato la Casa

Grande Fratello Vip 2018, un concorrente ha abbandonato la Casa
Grande Fratello Vip 2018, un concorrente ha abbandonato la Casa

Un concorrente del Grande Fratello Vip 2018 ha deciso di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Il clamoroso colpo di scena è avvenuto nella mattina di sabato 13 ottobre ed ha lasciato il pubblico a bocca aperta. La conferma ufficiale è arrivata tramite il comunicato del programma diramato dal gieffino stesso.

Grande Fratello Vip 2018: Maurizio Battista ha lasciato il programma 

Ebbene, a lasciare per sempre il Grande Fratello Vip 2018 è stato Maurizio Battista. Era già da alcuni giorni che il comico aveva intenzione di andarsene. Gli altri concorrenti gli fecero cambiare idea sino ad ora. Questa decisione è maturata per motivi personali, almeno questo è quanto trapelato dal comunicato.

In quest’ultime ore circola un rumors riguardante una possibile gravidanza della compagna di Battista. Quando la donna era entrata nella casa del GF per fargli una sorpresa, si era toccata la pancia.

A notare questo dettaglio curioso furono Walter Nudo e lo chef Andrea Mainardi. Se i sospetti dei due concorrenti dovessero rivelarsi fondati, per Maurizio si tratterebbe del quarto figlio (i primi due sono nati da due precedenti matrimoni). Durante la puntata di lunedì, probabilmente verrà fatta luce sull’intera questione.

Abbandono improvviso al Grande Fratello Vip 3: arriverà un nuovo concorrente?

Può essere che a questo abbandono improvviso, la redazione del Grande Fratello Vip 3 possa rispondere facendo entrare un altro concorrente. Al momento c’è solo una grossa incognita. Lunedì sera sapremo chi sarà l’eliminato e chi invece finirà in nomination. Inoltre, dovrebbero esserci degli ospiti speciali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!