Grande Fratello Vip: un concorrente nasconde un segreto, parla Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha parlato di un concorrente del Grande Fratello Vip che ha un grande segreto da svelare, ecco le indiscrezioni che circolano nel web.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini lancia uno scoop

Dando le prossime anticipazioni del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato di un concorrente che nasconde un grande segreto. Su Instagram l’opinionista ha pubblicato una serie di stories in cui ha affermato:

Settimana scorsa abbiamo assistito alla lite Battista Vs Merola. Ciò ha decretato l’inizio ufficiale dei giochi. Quindi giochiamo. Io e il mio inviato digital Ivano Marino pubblicheremo nei prossimi giorni delle stories in cui lanceremo degli indizi. Sveleremo il segreto di uno dei concorrenti della casa.

Alfonso Signorini non ha voluto svelare di più, ma di quale segreto si tratta? E, soprattutto, chi riguarda?

Grande Fratello Vip: chi nasconde un segreto?

Quando Alfonso Signorini ha lanciato questo scoop, nel web si sono diffuse una serie di ipotesi su chi potesse nascondere qualcosa di così sconvolgente. Gli argomenti trattati fino ad ora hanno riguardato la fine della relazione tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, il dubbio sul titolo nobiliare di Daniela, i flirt di Francesco Monte, il dramma di Lory Del Santo.

Sono circolate anche alcune voci e insinuazioni riguardo la vita di Elia Fongaro. Dunque, il segreto di cui parla Alfonso Signorini è inerente ai temi già svelati o riguarda qualcuno che fino adesso è rimasto in ombra? Qualcuno ipotizza addirittura l’esistenza di un concorrente entrato nella casa del Grande Fratello Vip senza che nessuno se ne sia accorto.

Sicuramente ne sapremo di più continuando a seguire le prossime puntate del Grande Fratello Vip il lunedì sera alle 21.10 su Canale 5.