Tale e Quale Show: la rivolta del web per la Tavassi

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Il talent di Rai Uno

Come da qualche anno, il venerdì è il giorno del grande varietà con il programma di Carlo Conti. Dopo la puntata del 12 ottobre, c’è stata una vera e propria rivolta del web. Nonostante la vittoria di Antonio Mezzancella che ha interpretato ed imitato Eros Ramazzotti, il pubblico ha mostrato sgomento e stupore nel vedere come i giudici abbiano penalizzato la concorrente Guendalina Tavassi.

Quest’ultima, dopo aver interpretato ed imitato Loredana Bertè nel suo ultimo successo estivo, si è ritrovata all’ultima posizione dalla classifica dei giurati. Per fortuna però, gli altri compagni di avventura, dotati dei famosi 5 punti bonus, hanno premiato l’ex gieffina.

Un’esperienza altalenante

La rivolta del web dopo l’ultima puntata di Tale e quale show, ha evidenziato come il pubblico da casa non abbia dimenticato una delle più grandi vincitrici morali del Grande Fratello, Guendalina Tavassi.

La mamma romana, in questa nuova esperienza di Raiuno, si è messa in gioco tra esibizioni difficili ed anche avvincenti. Sui social network, nonostante le votazioni delle ultime settimane, hanno palesato come sembra esserci una sorta di partito preso da parte dei giurati. Nonostante ciò Guenda è determinata e la prossima volta dovrà cimentarsi nell’imitazione della talentuosa Bianca Atzei, sicuramente con ottimi risultati.

Una crescita esponenziale

Il programma di Carlo Conti, dopo l’ultima rivolta del web, dimostra ancora una volta di essere il programma più visto del venerdì sera da quasi 10 anni. I protagonisti di quest’ultima edizione hanno dimostrato di essere sottoposti ad una vera e propria crescita artistica. Sicuramente per tutti gli scettici nei confronti dei concorrenti che emergono dai reality show, dovranno ricredersi.

Le ultime esibizioni di Guendalina Tavassi che risulta essere una delle preferite dal pubblico da casa, dimostrano la sua grande caparbietà. Sfatato un altro tabù, il prossimo appuntamento con il talent show di Rai 1 è per venerdì 19 ottobre.