Grande Fratello Vip: lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Prima lite fra Francesco e Giulia

La scorsa notte nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato il primo litigio tra due concorrenti. Si tratta di Francesco Monte e Giulia Salemi. Fin dall’inizio sono diventati complici al punto da finire anche a letto insieme a farsi le coccole.

I fans speravano che tra i due potesse sbocciare l’amore, ma per il momento le cose hanno preso una piega diversa. In poche parole hanno avuto una discussione in seguito a una domanda posta dalla ragazza. Quest’ultima ha definito pesante e inopportuno Francesco, il quale ha affermato che non le parlerà più.

La discussione sul denaro

Monte ha rivelato alla modella che non ha lavorato per alcuni mesi perché ha avuto dei problemi personali. Dopo questa confessione, Giulia ha cercato di sdrammatizzare chiedendogli il tipo di rapporto che ha con i soldi. La domanda l’ha fatto innervosire, così ha iniziato a screditarla davanti agli altri.

A quel punto lei ha cercato di contestualizzare il suo discorso pecuniario focalizzandolo sullo shopping, dichiarando di amare moderatamente lo shopping. Francesco risponde che è poco credibile, dal momento che è ‘griffata’ dalla testa ai piedi. Come se non bastasse ha aggiunto che ha fatto tanti sacrifici, a differenza sua, per ottenere ciò di cui oggi gode. La discussione ha raggiunto l’apice della tensione quando Giulia lo invita a non giudicarla, in quanto non sa nulla della sua vita.

Giulia nomina l’ex Cecilia

I due giovani hanno continuato a discutere, così è intervenuta Lory Del Santo che ha provato a fare placare gli animi. A un tratto le cose si complicano quando Giulia si è lamentata anche del fatto che l’ex tronista parla spesso della sua ex fidanzata Cecilia Rodríguez. Il suo intervento ha fatto definitivamente sbroccare Francesco che ha promesso di non rivolgerle più la parola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!