Maria de Filippi denunciata per bullismo e intimidazione

Maria De Filippi

Maria de Filippi è finita nei guai. La nota conduttrice televisiva è stata denunciata.

Maria De Filippi: problemi per la regina della TV

Da qualche ora dal web circola una clamorosa notizia. Maria de Filippi è stata denunciata da alcuni concorrenti di ‘Tu si que Vales’. I due concorrenti che la scorsa settimana si erano esibiti negli studi di Canale 5, hanno puntato il dito contro ‘Queen Mary’, causandole problemi giudiziari.

Nunzia e il suo accompagnatore Frank dopo aver ricevuto un trattamento poco carino dalla moglie di Maurizio Costanzo si sono rivolti ad un legale, denunciandola per Bullismo.

“Ci siamo rivolti ad un avvocato perché volevamo fosse mandato in onda quanto era stato registrato. Loro, invece avevano interesse a trasmettere solo quel momento bomba. Capisco che bisogna fare audience ma non ai nostri danni. Nei nostri confronti c’è stato un vero accanimento”.

Infine, il giovane ha raccontato pure che la sua collega dal 11 settembre (giorno della messa in onda) ha continuamente problemi di salute e attacchi di panico.

Maria de Filippi perde le staffe a ‘Tu si que vales’

Dure accuse, quindi, quelle fatte alla moglie di Maurizio che sbottando il diretta TV è stata definita bulla. I due concorrenti, come ben ricordano i telespettatori sabato scorso, hanno mancato di rispetto il pubblico presente e la giuria alzando ‘un dito medio‘.

Tale gesto ha fatto infuriare Maria che con molta gentilezza li ha invitati ad accomodarsi fuori e a non permettersi mai più di comportarsi in quel modo. Nei prossimi giorni la presentatrice di Uomini e donne molto probabilmente riceverà a casa un avviso di notifica che le costerà forse il posto a ‘Tu si que vales’. Di sicuro, fino ad oggi la De Filippi non aveva mai così esagerato.