Mara Venier e la guerra contro Barbara D’Urso: ‘Ma siamo all’asilo?’

Mara Venier si esprime sulla presunta guerra tra lei e Barbara D’Urso. Ecco le sue dichiarazioni.

Mara Venier e Barbara D’Urso: è guerra?

In questa nuova stagione televisiva la domenica si sfidano due volti importantissimi della televisione italiana, si tratta di Mara Venier, tornata al timone della sua Domenica In, e di Barbara D’Urso, con la quale continua il successo di Domenica Live.

Ogni domenica, perciò, è guerra d’ascolti tra le due reti, ma tra le due conduttrici come sono i rapporti? Secondo alcuni indizi sembrava che tra loro non corresse buon sangue, ma nessuna delle due ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali. Ora qualcosa è cambiato.

Mara Venier: ‘Da parte mia non c’è guerra’

Mara Venier ha finalmente deciso di rompere il silenzio e ha parlato di questa vicenda a Tv Talk. Ecco che cosa ha detto la conduttrice di Domenica In:

Io sono una persona educata e ringrazio il competitor. Se lei vince anche di poco io mi complimento. Da parte mia non c’è guerra. Io mi limito a ringraziare il pubblico e riporto i dati che vengono dati.

A questo punto le è stato fatto notare che Barbara D’Urso dice che i suoi dati sono veri, ma lei ha risposto con ironia:

I suoi dati sono veri? I miei sono taroccati? Che me frega

Mara Venier sullo scontro con Barbara D’Urso: ‘Ma siamo all’asilo?’

Mara non si è di certo trattenuta, infatti ha continuato a parlare della presunta rivalità con la conduttrice Mediaset:

Io credo di fare un bel programma. Non ho solo il gradimento del pubblico, ma anche quello della critica. Io non sono contro nessuno. Adesso non è che io non posso usare la parola ‘cuore’ perché la D’Urso dice sempre ‘col cuore’. Ma siamo all’asilo? Non faccio programmi contro nessuno, faccio programmi per il pubblico.

Dopo queste dichiarazioni di Mara Venier, arriverà la replica di Barbara D’Urso?