Michael Schumacher: arriva una bellissima notizia per l’ex pilota e la sua famiglia

Michael Schamacher
Come sta oggi Michael Schumacher

Il secondogenito Mick vince il campionato europeo di Formula 3

Nonostante le condizioni di salute di Michael Schumacher non sono delle migliori, sicuramente l’ex pilota della Formula 1 avrà gioito per il figlio. Ebbene si, con largo anticipo alla fine del mondiale di Formula 3, il secondogenito Mick si è laureato campione europea in questa categoria.

Mick rende orgoglioso il padre Michael

Nello specifico 19enne figlio di Michael Schumacher è arrivato alla seconda posizione sul circuito di Hockenheim. Per questo motivo il vantaggio sull’inglese Dan Ticktum è diventato incolmabile. Anche il padre che in tutta la sua carriera è stato sette volte campione del mondo, oggi 49enne, aveva vinto il titolo europeo di Formula 3.

Purtrioppo Michael non si è ancora ripreso dall’incidente sugli sci avuto nel 2013. Il figlio Mick, però, lo ha battuto in quanto lui lo ha vinto all’età di 19 anni contro i 21 di Schumacher senior. Ora il ragazzo potrebbe approdare alla serie maggiore, ovvero la Formula 1.

Il figlio di Michael Schumacher approderà alla Formula 1?

Il figlio di Michael Schumacher, dopo diversi anni nel karting e dopo due stagioni nell’ADAC Formula 4, ha finalmente centrato in questo campionato che lo ha chiuso con molto anticipo.

Infatti nella seconda metà del campionato Mick ha collezionato ben otto successi. Ora dovrebbe incoronarlo il presidente della Fia, Jean Todt, che ai tempi della Ferrari ottenne moltissimi successi come direttore generale della scuderia italiana, con suo padre Michael.