Uomini e Donne: matrimonio per Gemma Galgani ma di una… (Video)

Uomini e Donne

La storica dama del parterre senior va a nozze ma non le sue

Alcuni giorni fa sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Secondo le prime anticipazioni la dama torinese Gemma Galgani ha messo di nuovo in discussione la sua frequentazione con il cavaliere Rocco. Ma alcune ore fa la direttrice di sala è andata a nozze. Naturalmente non le sue, ma di una sua cara amica. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Uomini e Donne: la Galgani al matrimonio di una sua cara amica

Dopo la registrazione di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha partecipato al matrimonio di una sua amica. A renderlo noto è stata la stessa dama piemontese attraverso un video postato sul suo profilo Facebook. Nel filmato in questione si vede il momento del si dei due sposi, ma anche la grande emozione dell’ex fiamma di Giorgio Manetti.

“Stiamo aspettando il momento del Si! ….È bello partecipare al matrimonio della tua cara amica però che emozione!”,

ha scritto Gemma sul social network che poi si è chiesta:

“Quando il mio?”.

Nonostante le tante delusioni, la dama del parterre senior continua a sperare che un giorno trovi la persona giusta e magari convolare a nozze con lui. Fino ad ora, la nuova edizione di Uomini e Donne non è stata del tutto fortunata per la torinese nonostante Rocco le ha più volte dimostrato di essere interessato a lei.

Uomini e Donne: guerra accesa tra Barbara De Santi e Gemma Galgani

Nel frattempo Gemma Galgani è tornata ad essere criticata da una sua acerrima nemica. Stiamo parlando di Barbara De Santi che, dopo anni di lontananza da Uomini e Donne, qualche settimana fa è tornata a far parte del Trono over. La maestra ha puntato nuovamente il dito contro la dama piemontese accusandola di essere interessata solo alla popolarità. In trasmissione, inoltre, alcuni giorni fa sono volate delle forti parole tra le due donne.