Mara Venier furiosa per la rivalità con Barbara D’Urso: ‘Ma siamo all’asilo?’

La conduttrice di Domenica In sbotta a Tv Talk

Ieri pomeriggio Mara Venier è stata ospite a Tv Talk parlando molto della presunta rivalità con Barbara D’Urso. Rimarchiamo la parola presunta perché la conduttrice di Domenica In ha precisato che dal canto suo non non c’è nessuna sfida con Lady Cologno. Per questo a Massimo Bernardini ha dichiarato questo:

“Io sono una persona educata e ringrazio il competitor. Se lei vince anche di poco io mi complimento. Da parte mia non c’è una guerra. Io mi limito a ringraziare il pubblico e riporto i dati che vengono dati”.

Mara Venier e la presunta rivalità con Barbara D’Urso

E a proposito di dati Auditel, in queste ultime settimane i fan di Barbara D’Urso hanno notato come la conduttrice ha più volte puntualizzato che i suoi sono dati veri. A questa domanda Mara Venier ha replicato in modo ironico:

“Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega”.

Mara Venier non vuole avere nulla a che fare con la polemica e la presunta rivalità con Lady Cologno. Inoltre la conduttrice di Domenica In fa tutto questo solo per far piacere al suo pubblico.

“Io credo di fare un bel programma. Non solo ho il gradimento del pubblico, ma anche da parte della critica. Non sono contro nessuno”.

Dopo aver confermato che in cantiere c’è una fiction per la Rai, zia Mara ha specificato che la parola cuore non era riferita a Barbara D’Urso. L’ha utilizzata perché era emozionata dopo aver intervistato la sua cara amica e collega Loretta Goggi.

“Giuro che non era polemica contro di lei. Adesso non è che io non posso usare la parola ‘cuore’ perché c’è la D’Urso che dice ‘col cuore’. Ragazzi ma siamo all’asilo?”,

ha concluso l’artista veneziana.