Belen Rodriguez, relax a casa, la foto ma… fan impazziti, il leggings è troppo stretto

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ieri sera, sabato, è stata protagonista nell’ultima puntata di ‘Tu si che vales‘. Una puntata ricca di emozioni e divertimento. Ma scopriamo invece come ha trascorso la giornata. La showgirl ha impegnato la giornata insieme a suo figlio Santiago De Martino.

Dall’ultima stories su Instagram, possiamo vedere Belen Rodriguez e suo figlio addobbare la casa in modo speciale, per le prossime ricorrenze di Halloween. Splendidi addobbi ‘mostruosi’ e ‘terrificanti’ proprio come vuole la tradizione. Belen ha scritto sul suo profilo:

“Stasera non spengo le luci”

Per Belen relax ed allenamento con i ‘leggings’

Sappiamo quanto Belen tiene alla sua forma, e per lei è fondamentale il suo allenamento quotidiano. Si tratta di svolgere impegnativi esercizi con la costanza di effettuarli quotidianamente. Belen ha voluto mostrare questi momenti ai suoi followers in una stories.

Scarpe da ginnastica e leggings super aderenti il tutto condito da una maglietta sportiva. Eseguire esercizi ed attività fisica nel tardo pomeriggio la aiuta a riposarsi meglio la sera, è più facilitata nel prendere sonno. (Continua dopo la foto)

Come vediamo dalla foto, Belen si è messa a fare un esercizio a testa in giù. La ragazza si riesce a rilassare in questa posizione, bhe… lasciamo perdere, ogni ulteriore commento è superfluo.

Tu si che vales, la nuova puntata

Arriva anche il momento della nuova puntata del talent, Tu si que vales, e Belen è stata nuovamente protagonista. In un balletto la modella argentina, che era stata invitata da un concorrente, si è subito tolta le scarpe per iniziare a ballare. Il ballerino fa la sua parte facendola roteare ed ecco che la gonna si alza. L’incidente non lo si può evitare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il #ballo di #belenrodriguez a #tusiquevales #videooftheday #picoftheday #followforlike #followmenow #blogger @tusiquevales_it

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data: