Uomini e donne in lutto, morto Rocco del trono over: ‘Si è tolto la vita per…

Uomini e Donne, puntata di oggi 19 settembre

Ore di tristezza per il programma di Maria De Filippi. Il trono over di Uomini e donne ha subito una grave perdita, quella di Rocco Di Perna, ecco cosa è successo

Il trono over di Uomini e Donne ha subito una grossa perdita, quella di un protagonista del programma de trono over, Rocco Di Perna. È morto dopo essersi lanciato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia.

Rocco si è tolto la vita

L’anziano che partecipò al trono over di Uomini e Donne ha compiuto l’estremo gesto del suicidio per adesso senza motivazioni ben specificate. La famiglia ancora non sa spiegarsi i motivi dell’estremo gesto.

Il suo decesso improvviso e inaspettato ha lasciato senza parole la comunità e gli amici che non si aspettavano una scelta tale da parte dell’uomo. Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Di Perna, 78 anni, si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento sito al terzo piano.

Il tentativo di salvarlo

Purtroppo è stata inutile la corsa in ambulanza verso l’ospedale: l’uomo è morto poco più tardi a causa delle gravi e multiple ferite riportate dopo la caduto. L’annuncio è stato dato proprio dell’amico Giuliano Giuliani che con lui ha condiviso l’esperienza nel programma. L’uomo lo ha scritto sui social dopo averlo saputo per renderlo noto a tutti gli amici, molti dei quali condividono con lui il passato a Uomini e Donne.

Rocco aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2013, rimanendo in studio tutta la stagione nella speranza di poter trovare l’amore, ma purtroppo non è accaduto. In tv si era innamorato della signora Maria, al punto da rivolgerle una romantica proposta di matrimonio. Per adesso restano sconosciute le cause del suicidio. Rocco lascia nel lutto figli e nipoti che piangono la sua morte.

rocco