Grande fratello vip, Giulia Salemi mostra il seno a letto con Francesco Monte

Giulia Salemi

E’ stata beccata dalla telecamere in un momento un po’ imbarazzante la bella Giulia Salemi. La gieffina è stato colta mentre era intenta a fare effusioni con il suo Francesco Monte ma qualcosa è andato storto

Purtroppo quando ci sono decine di telecamere può accadere anche questo: Giulia Salemi si trovava tra le braccia di Francesco Monte quando il suo abbondante seno è stra-bordato.

Salemi, un incidente hot

Giulia Salemi e Francesco Monte sono sempre più vicini. I due, oltre un bacio (scambiato in piena notte sotto le coperte) e qualche coccola, sono andati molto oltre. Durante un pomeriggio di coccole sul lettone, Giulia Salemi si è girata ed il suo seno le è del tutto fuoriuscito dal costume, probabilmente troppo stretto.

Insomma, nulla di trascendentale ma è bastato questo per infiammare il web. Giulia e l’immagine in cui si intravede il seno fuoriuscito stanno facendo in queste ore il giro del web.

Un imbarazzante incidente

Nonostante la gradevole visione, Francesco Monte non si è accorto di niente, mentre l’occhio attento della telecamera ha immortalato tutto. Mamma Fariba sicuramente non prenderà bene questo piccolo inconveniente. Ma in fondo può capitare a tutte. Forse Monte avrebbe gradito ammirare, ma di certo ci saranno altre occasioni.

Il Grande Fratello ha occhi attenti dappertutto. I fuori di seno sono abbondanti. Anche nelle edizioni precedenti c’è chi ha regalato siparietti hot. Adesso è toccato alla bella Giulia Salemi ma presto toccherà a qualche altra dama della casa. Quando ci si comincia a sentire a proprio agio, queste cose accadono naturalmente.