Tu sì que vales, paura in studio: ‘Il concorrente finisce nella lavatrice e… (Video)

Tu sì que vales

Per partecipare ad un programma come ‘Tu sì que vales’ si deve essere talentuosi o semplicemente folli, come il concorrente che abbiamo visto ieri

Un concorrente decisamente particolare quello che ieri si è esibito a Tu Sì que vales. Davanti ai giudici, il concorrente si è messo in una lavatrice e l’ha azionata.

Un numero folle a Tu sì que vales

Una performance quella del concorrente della lavatrice a Tu Sì que vales che ha inquietato tutti: pubblico in studio, pubblico a casa e giurati. Il concorrente si è messo nella lavatrice per dimostrare di poter resistere alla sua forza motrice per un minuto intero.

I giudici si guardavano impietriti mentre il concorrente girava nel cestello. E’ stata sicuramente una delle esibizioni più folli del talent. Ecco le foto di quanto accaduto. Una di quelle che lasciano impietrita Maria e che la conduttrice non vede l’ora finiscano.

Tu si que vales, il concorrente rischia grosso

Con un numero così pericoloso il concorrente ha rischiato veramente grosso.
Molti tra il pubblico, ma anche tra i giudici hanno sinceramente temuto il peggio pensando che il concorrente stesse per morire affogato nella lavatrice.

Quando il numero è finalmente finito tutti hanno potuto tirare un respiro di sollievo. Il corpo del concorrente, visibilmente stremato ha mostrato in parte i lividi e le conseguenze della contorsione innaturale.

Un numero che ci auguriamo nessuno ripeta come si sono assicurati di dire anche nel programma. Purtroppo non tutti hanno la preparazione atletica e la giusta dose di follia per fare cose simili. Siate saggi, evitatele.