Uomini e donne in lutto, un cavaliere del trono over si è suicidato

Uomini e donne in lutto, un cavaliere del trono over si è suicidato
Uomini e donne in lutto, un cavaliere del trono over si è suicidato

Lutto a Uomini e donne, in quest’ultime ore è venuto a mancare uno dei protagonisti del trono over. Si tratta del cavaliere Rocco Di Perna, il quale si sarebbe suicidato lanciandosi da una finestra. La sua dipartita lascia increduli i fan della celebre trasmissione e il cast di Maria De Filippi.

Uomini e donne: Rocco Di Perna si è tolto la vita, la ragione e la dinamica del suo folle gesto

A diramare la notizia della morte di Rocco Di Perna è stato il portale Fanpage. L’ex cavaliere di Uomini e donne si trovava nella sua abitazione a Foggia quando ha deciso di farla finita con la sua stessa vita. E così è salito su una finestra e si è lanciato nel vuoto.

L’uomo era ancora vivo quando è stato soccorso ma è deceduto poche ore dopo l’arrivo in ospedale per via delle numerose ferite riportate. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il fatto è avvenuto sabato pomeriggio, poco dopo le 15.30 del pomeriggio. Rocco aveva 78 anni e non si conosce la ragione di questo suo gesto estremo.

Rocco e la proposta di matrimonio in diretta tv a Uomini e donne

Neanche i suoi familiari e i suoi conoscenti hanno idea del perché Rocco si sia suicidato. L’uomo prese parte a Uomini e donne nel 2013 per due edizione per trovare una compagna di vita. Rimase colpito da una signora e, in seguito, si fece notare per la proposta di matrimonio alla dama Maria in piena diretta televisiva. Quest’ultima, però, lo rifiutò.