‘Grande Fratello vip, Elia Fongaro squalificato’: “Stanotte ha violato il …

Elia Fongaro rischia la squalifica nella prossima puntata del Grande Fratello vip. Il motivo? Pare che il gieffino abbia aperto la porta rossa, cosa proibita dal regolamento del programma

Elia Fongaro, uno dei gieffini più belli del Grande Fratello vip, rischia la squalifica per un gesto che il reality vieta severamente.

Elia squalificato? Ecco cosa ha combinato

Potrebbe essere squalificato nella prossima puntata del Grande Fratello vip Elia Fongaro, uno dei gieffini più attraenti della casa. Purtroppo ha fatto un gesto che non è permesso nel reality.

L’ex Velino potrebbe rischiare grosso, ma non ci auguriamo che per lui ci sia solo una tirata di orecchie. E’ davvero assurdo uscire dalla casa per un motivo simile. Non ci troviamo dinanzi ad un caso di bestemmia o litigi violenti ma ha violato una regola che la produzione del Grande Fratello Vip ripete ogni anno.

Ha solo aperto la porta rossa

E’ severamente vietato aprire la porta rossa. E purtroppo, questa notte, Elia lo ha fatto. C’è da dire però che è stato un gesto inavvertito, quasi involontario. I suoi fan sono molto preoccupati, temono che per una sciocchezza si rovini il suo percorso nella casa.

Nella prossima puntata ci saranno tante sorprese, tra cui anche l’ingresso nella casa di uno dei personaggi più discussi dell’edizione precedente, stiamo parlando di Cristiano Malgioglio. Sicuramente ne vedremo delle belle. I coinquilini del ragazzo cercheranno di giustificare il gesto e limitare i danni.

Tutto è accaduto durante la diretta di Mediaset Extra abbiamo potuto vedere chiaramente cosa ha fatto Elia al Grande Fratello Vip nella notte. Durante l’ultima festa organizzata dal Gf (a tema hippy), Elia si è fatto prendere dall’euforia e ha aperto inavvertitamente la porta rossa del Grande Fratello.