Grande Fratello Vip: critiche sul cast, parla Raffaello Tonon

Raffaello Tonon, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha qualcosa da dire su alcuni vip presenti nella casa in questa nuova edizione del reality.

Grande Fratello Vip: un cast numeroso

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip ha visto entrare nella casa un cast di persone famose molto numeroso e anche molto vario. Si passa dai giovanissimi Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Elia Fongaro, Fabio Basile, Le Donatella, ai più maturi Daniela Del Secco, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Lory Del Santo. E poi ancora Walter Nudo, Jane Alexander, Andrea Mainardi, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Stefano Sala.

Un cast molto variegato che ha fatto emergere già i primi scontri.

Grande Fratello Vip: le critiche di Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è stato un concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Invitato da Emanuela Gentilin nel programma quotidiano Ultime dalla casa, l’opinionista ha fatto una serie di considerazioni sul cast di questa nuova edizione. Sembra che Tonon non sia molto d’accordo con alcune scelte e con alcuni caratteri emersi nella casa più spiata d’Italia. Interrogato su Ivan Cattaneo, ad esempio, ha dichiarato:

Cattaneo gioca tutto sulla sua omosessualità e sull’essere diverso dagli altri. Personalmente credo che alla fine questo suo modo di fare risulti pesante e stucchevole.

Anche su Eleonora Giorgi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha dato il suo giudizio:

Credo abbia sbagliato all’inizio, quando ha voluto farsi accettare dai giovani a tutti i costi. È una donna di 65 anni, portati benissimo e vissuti con intensità, ben vengano i suoi anni.

Infine, ha avuto qualcosa da dire anche su Enrico Silvestrin:

A me non piace, ma è una considerazione personale. È difficile da digerire specie considerando che non si può uscire di casa. Io non lo avrei voluto come compagno di viaggio.