Vive tra i topi e l’immondizia: madre abbandonata dal figlio Vip ricchissimo

La denuncia di una madre in difficoltà mentre il figlio è milionario

La 46enne Rocío Agudo Durán, madre dell’attaccante del Manchester City, ora nella Liga spagnola col Siviglia ha fatto delle dichiarazioni spiazzanti. Il calciatore Nolito i tifosi italiani lo conoscono abbastanza bene. Infatti lo hanno visto tempo fa giocare con la maglia della nazionale spagnola contro gli Azzurri guidati da Gianpiero Ventura.

“Mio figlio è miliardario, ma mi ha abbandonato. Lotto da sola per rifarmi una vita”,

ha dichiarato la donna.

La madre di Nolito nel baratro

A riportare questa assurda notizia ci ha pensato il Daily Mail. A quanto pare, il calciatore ha interrotto tutti i contatti con la madre dopo una violenta litigata al telefono che risale nel 2017. L’atleta Nolito guadagna circa 8 milioni di euro a stagione, la donna mentre vive in un luogo che lei stessa definisce sudicio e fatica ad arrivare a fine mese.

La signora ha detto che vive tra topi e sporcizia. E così Rocío ha deciso di denunciare la sua situazione, sperando di spingere il figlio a tornare a riallacciare i rapporti con lei.

La difficile vita di Rocío

Dopo diversi anni, la signora Rocío sta provando in tutti i modi di rialzare la testa dopo che la droga l’aveva portata a un passo dal baratro. Ora la madre del calciatore si è detta pronta a costruire un nuovo futuro.

Infatti le sostanze stupefacenti l’avevano portata prima a prostituirsi per denaro e poi è finita in carcere. Rocío ha avuto due gemellini, Candela e Jesus di 6 anni, ma ha paura di finire a vivere in mezzo ad una strada.