Grande Fratello Vip, scandalo Eleonora Giorgi: ‘Mi sento attratta da…

Al Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi si rende protagonista di uno scoop molto particolare. L’attrice ha confessato di essersi innamorata di un giovane all’interno della casa. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi innamorata di Stefano Sala

Al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni tiene banco un argomento molto particolare. Il trio del gossip formato da Ivan Cattaneo, Lory Del Santo e Eleonora Giorgi ne parla spesso, ma nel resto della casa si saprà?

Il primo è stato Ivan Cattaneo, il quale aveva detto di essersi accorto di un interesse da parte della Giorgi per Stefano Sala. Questa teoria ha trovato poi la conferma della donna la quale si è lasciata andare ad alcune confidenze sul ragazzo:

Io mi sento innamorata. Quando mi guarda arrossisco. Ma non è solo l’aspetto fisico, figurati, ha l’età di mio figlio. È proprio come ragiona, i suoi modi di fare.

A quel punto il cantante le ha detto che ha notato in lei una certa mancanza d’amore e le ha consigliato di farsi avanti e di fregarsene dell’età. Anche perché, secondo lui, anche Stefano Sala la osserva. Ma Eleonora Giorgi ha dichiarato:

Lui lo sa, perciò se vuole fa. Mi piacerebbe un bacio, un bacio pazzesco. Deve nascere da lui però perché io non sapravvivrei ad un rifiuto.

Grande Fratello Vip: le critiche a Eleonora Giorgi

Dalla sua entrata al Grande Fratello Vip, l’attrice ha sempre cercato di avere il consenso dei più giovani e dichiarando più volte quanto era deliziata ed entusiasta dalle docce dei maschi della casa. Per questo Eleonora Giorgi è stata fortemente criticata sul web. Non solo, ma anche certe sue dichiarazioni non sono piaciute. Ad esempio, la donna ha dato del “fascista” a Maurizio Battista e ha detto di aver paura di essere picchiata da Enrico Silvestrin.

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip saranno affrontati questi argomenti? Eleonora Giorgi avrà la possibilità di chiarire le cose?