Giulia De Lellis: prima foto con il suo nuovo amore?

Da un po’ di tempo si vocifera di una nuova relazione per Giulia De Lellis. Ecco le ultime indiscrezioni che stanno circolando nel web.

Giulia De Lellis di nuovo innamorata?

Giulia De Lellis è diventata popolare per essere andata a Uomini e Donne a corteggiare il tronista Andrea Damante. Tra i due è iniziata una bella storia d’amore. Lui ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, mentre lei ha fatto parte del cast della seconda.

Tuttavia, qualche tempo fa è arrivata la rottura tra i due. Giulia De Lellis si è buttata a capofitto nel lavoro. Da nota influencer è impegnata in diversi progetti di moda e make-up. Per lei è arrivato il momento di voltare pagina che in amore? Sembra di sì.

Giulia De Lellis in Islanda con Cristiano Iovino?

In queste ultime settimane si è diffusa la voce che Giulia De Lellis avesse un nuovo amore. Si tratta di Cristiano Iovino, ex di Sabrina Ghio. Nessuna conferma dai due protagonisti del gossip, ma sul web continuano ad arrivare indizi sulla loro storia.

Oggi, domenica 14 ottobre, ad esempio, entrambi stanno pubblicando delle stories su Instagram in cui si capisce che si trovano in Islanda, ma non solo.

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino, prima foto insieme?

Come ha segnalato Gossip e Tv, Giulia ha pubblicato un tutorial in cui spiegava come usare un’applicazione di fotografie. Nella galleria del suo telefono è spuntata una foto in cui si vede un’immagine di una ragazza e di un ragazzo riflessa nello specchio.

I volti non si vedono bene, ma la ragazza è sicuramente lei, mentre il ragazzo sarà Cristiano? Se fosse così, il rapporto tra i due sta continuando positivamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!