Giorgio Manetti ‘tradisce’ Tina Cipollari con Barbara D’Urso

Giorgio Manetti
Manetti fuori da Uomini e Donne

Il gabbiano fiorentino ospite a Domenica Live 

Oggi pomeriggio Giorgio Manetti è stato ospite a Domenica Live per essere intervistato da Barbara D’Urso. Il gabbiano fiorentino ha rivelato alcuni particolari sulla sua vita ma ha parlato anche di Gemma Galgani. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto a lady Cologno.

Giorgio Manetti intervistato da Lady Cologno 

Prima di approdare al Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha fatto diversi lavori tra cui il parrucchiere per maschi, ma anche il consulente, commesso e barista.

“Non facevo le pieghe alle signore, ma solo agli uomini”,

ha detto l’ex cavaliere fiorentino. Poi nel 2004 ha fatto il provino per Uomini e Donne ma a quell’epoca non c’era il parterre senior. Dopo dieci anni gli autori del dating show lo hanno chiamato affermando che Maria De Filippi è stata molto gentile con lui. Nel primo appuntamento Giorgio era scioccato soprattutto per l’esuberanza di Tina Cipollari che la soprannominata passerotto.

Giorgio Manetti parla della sua storia con Gemma Galgani 

Poi Giorgio Manetti ha rivelato a Barbara D’Urso che nel secondo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne è arrivata Gemma Galgani è da lì è iniziato tutto.

“E’ un muro di gomma, è tremenda, ha un carattere di acciaio”,

ha affermato il gabbiano fiorentino. Infine quest’ultimo ha ricordato anche il loro primo bacio che lo ha considerato un vero e proprio tsunami. Cosa ne penserà la dama torinese di questa intervista? Arriverà la sua replica?