Stefano De Martino in lacrime a Domenica In confessa: ‘Ancora pazzo di Belen Rodriguez…

C’è ancora amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? A quanto pare sì. I due hanno vissuto un grande amore, di quelli che a volte fanno dei giri immensi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez un tempo, nemmeno tanto lontano erano marito e moglie e adesso i due sono separati. Ma si può sperare in un ritorno di fiamma? Ecco che Mara Venier svela un arcano.

Stefano De Martino, la verità su Belen

Si vocifera da tempo che ci possa essere un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ma è la verità? Mara Venier c’ha voluto vedere lungo. La conduttrice che l’ha avuto ospite a Domenica In ha provato a fargli dichiarare la verità. Pare che tra i due sia tornata una certa intesa.

Stefano De Martino resta vago, non ammette di essere ‘pazzo di Belen’ come suggerito dalla presentatrice, ma sembra voler dire senza dichiarare troppo.

Stefano De Martino, la passione con Belen

Pare che ci sia quindi ancora del tenero tra loro e Belen potrebbe presto tornare con Stefano. C’è un figlio che li lega e che li rende indivisibili. Mara sembra sapere più di quello che dichiara.

Adesso basta solo che i due ammettono di avere intenzione di riprovarci. Per i loro fan sarebbe un sogno che si realizza. La coppia piaceva molto e i tre potrebbero finalmente tornare a fare una famiglia.

Poi, dopo la storia di Belen con Stefano, Mara parla della sua famiglia e dell’amore che li lega e che li rende indivisibili. Stefano non riesce a trattenere le lacrime quando fa gli auguri al suo papà e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui.