Orietta Berti bollente a Domenica In, mostra le morbide forme: imbarazzo in studio

Orietta Berti

Orietta Berti è stata una degli ospiti di Mara Venier. La cantante si è mostrata in un mise che non aveva mai mostrato prima: in maglietta sexy tutta trasparente

Orietta Berti è ancora una bella donna. La cantante ha fatto parlare tutti a Domenica In per il suo look piuttosto discutibile ma indubbiamente molto sensuale.

Orietta Berti il look sexy

Un look decisamente bollente quello sfoggiato da Orietta Berti a Domenica In. La cantante ha mostrato, dopo tanti anni, le sue morbide forme. Non è più una ragazzina, ma è decisamente ancora una bella donna.

Mara Venier non poteva che sottolineare che questa volta, la cantante ha davvero osato. Eppure lei non si è accorta delle evidenti trasparenze. La cantante si è un po’ imbarazzata perché la conduttrice non smetteva di sottolineare il suo look aggressivo.

Mara mette in imbarazzo Orietta

La cantante si è così imbarazzata che all’inizio dell’intervista ha messo le braccia incrociata per evitare che il seno abbondante racconto in un reggiseno color carne si vedesse troppo. Ma Mara l’ha invitata a mostrarsi in tutta la sua bellezza, è ancora un bellissimo vedere il suo corpo.

Orietta si è sorpresa anche perché nessuno nel back stage le ha fatto notare di avere troppe trasparenze, nemmeno il figlio che l‘ha accompagnata. Orietta ha parlato del suo grande amore per Osvaldo e ha raccontato alcuni aneddoti molto particolari anche della sua gioventù.

Insomma, un’intervista tra trasparenze e ricordi molto commoventi. Mara sa sempre come far sbottonare i suoi ospiti in tutti i sensi.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!