Mara Venier picchia il regista in diretta: il motivo choc

Mara Venier in diretta a Domenica In ha avuto una reazione che nessuno si aspettava. In genere la nostra Mara è sempre molto calma, ma questa volta si è lasciata andare ad una reazione più de core

La bella Mara Venier questa volta ha spaccato tutto. Barbara D’Urso sarà stata stracciata? Di certo gli ospiti di Domenica In sono stati tanti e decisamente molto divertenti. L’intervista doppia tra Frassica e Berti ha fatto sorridere tutti.

Berti, Frassica e Venier: un momento comico senza precedenti

Nino Frassica con la sua ironia ha coinvolto tutti, Mara Venier in primis che ha cominciato a ridere a crepapelle inizialmente senza motivo. Solo dopo la conduttrice ha rivelato perchè ancora prima di iniziare a sentire le battute del noto attore ha cominciato a ridere.

Mara ha confessato di avere riso perché il suo regista non aveva scritto le domande in formato più grande e lei non riusciva a vedere. Ha dovuto mettere gli occhiali.

La vendetta di Mara

Mara si è simpaticamente vendicata alzandosi e andato a schiaffeggiando con il suo blocchetto il suo Pasquale, il regista. Insomma, un piccolo siparietto comico che nessuno di aspettava

Ancora una volta la grande zia ha dimostrato di essere una brava improvvisatrice e una grande intrattenitrice. Con la sua risata ha riempito tutto lo studio. Complice, anche l’ironia di Nino Frassica e la simpatica dolcezza e finezza di Orietta Berti.

Mara vincerà questa volta contro Barbara? Con tutti questi ospiti si prospetta un riscontro positivo. Lei ce l’ha messa davvero tutta.