Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 15 al 20 ottobre: Nicolas fugge

Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 15 al 20 ottobre: Nicolas fugge
Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 15 al 20 ottobre: Nicolas fugge

Arrivano le anticipazioni settimanali de Il Segreto da lunedì 15 a sabato 20 ottobre. La soap continuerà ad essere trasmessa tutti i pomeriggi ed anche in prima serata. Per quest’ultimo l’appuntamento è confermato a mercoledì su Rete 4 alle ore 21.25 circa. Questa settimana ne vedremo di belle con nuovi intrighi e sotterfugi.

Il Segreto, Nicolas scappa

Irene si presenterà a casa di Severo e lo aiuterà con il piccolo Carmelito. Quest’ultimo non riesce a separarsi dalla giornalista perché la crede sua madre. Ed ecco che il Santacruz chiederà alla Campuzano di aiutarlo a crescere il figlio e le darà carta bianca per quanto riguarda la sua educazione.

Intanto il Generale Perez de Ayala escogiterà un piano per mettere fine alla vita dell’ignaro Nicolas. Cercherà di farlo trasferire al carcere di Madrid. Meliton riferirà ad Alfonso ed Emilia di questa imboscata. I due coniugi chiederanno aiuto ai loro amici e faranno scappare Nicolas. La Guardia Civile si metterà subito sulle tracce del fotografo ma quest’ultimo si nasconderà in una miniera.

Trame Il Segreto al 20 ottobre: Julieta si rifiuta di andare a letto con Prudencio

Stando alle anticipazioni, nella prossima settimana ne Il Segreto vedremo Julieta preoccupata. La donna, pur essendo consapevole dei suoi doveri coniugali, non riuscirà ad andare a letto con il marito perché è ancora innamorata di Saul.

Questa storia impensierirà non poco Donna Francisca la quale inizierà a temere che la Uriarte possa annullare le nozze. La Montenegro arriverà al punto di ricattare Nazaria costringendola a sedurre Prudencio. Ci riuscirà? Lo sapremo durante la settimana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!