Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 ottobre: Mara scoppia a piangere

Uomini e Donne, Mara piange

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda il primo appuntamento del Trono classico

Dopo un lungo stop dovuto alla messa in onda dello speciale di Temptation Island Vip e poi il week-end, oggi pomeriggio torna il Trono classico di Uomini e Donne. Infatti alle 14:45 su Canale 5 verrà trasmesso il primo appuntamento settimanale dedicato ai tronisti e corteggiatori. Ma cosa accadrà nello studio Elios di Uomini e Donne? Ecco a voi tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: nuovo confronto tre Teresa e Mara

Gli spoiler su Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi chiederà alla regia di mandare in onda un filmato che riguarda Mara. La tronista siciliana scoppierà a piangere perché non sopporta di essere descritta per una persona che non è.

In particolar modo dalla ‘collega’ Teresa. Infatti le due ragazze avranno un altro acceso confronto in studio. Successivamente Federico chiederà a Teresa per quale motivo non l’ha portato in esterna. A quel punto la giovane gli farà capire di averlo messo in punizione perché non le dà le attenzioni che vuole da un uomo.

U&D: Teresa elimina il corteggiatore Federico

E a proposito di Federico,nello studio di Uomini e Donne arriverà anche l’opinionista Karina Cascella. Quest’ultima smaschererà il corteggiatore accusandolo di vedersi di nascosto con una sua amica che è pure la ex fidanzata.

Secondo il racconto di Karina, i due addirittura avrebbero passato la notte insieme. Il ragazzo smentirà ogni accusa ma la tronista Teresa non crederà alle sue spiegazioni. A quel punto la giovane campana eliminerà Federico dal Trono classico. Appuntamento a domani con le altre anticipazioni sul dating show Mediaset Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!