Tra due mesi a Bolzano l’addio di Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano Carrisi

Il 27 dicembre 2018 ci sarà il concerto di Al Bano e Romina prima del lungo stop dalla musica

Qualche mese fa ospite a Porta a Porta di Bruno Vespa, il cantautore Al Bano Carrisi ha annunciato che a fine 2018 si ritirerà dalle scene. L’artista si prenderà una lunga paura per far riprendere le sue corde vocali. In questo intervallo di tempo si dedicherà di più alla sua famiglia ma anche alla coltivazione dei suoi uliveti e vigneti. E proprio il prossimo 27 dicembre 2018 a Bolzano, verrà realizzato l’ultimo concerto di Al Bano e Romina Power.

A Bolzano il concerto di Al Bano e Romina

Dopo essere stato colpito da due infarti, un’ischemia cerebrale e un edema vocale, Al Bano Carrisi ha deciso di staccare la spina e prendersi un lungo periodo di riposo. Il Maestro in queste ultime settimane ha confermato il suo stop in diverse trasmissioni televisive in cui è stato ospite, ma anche nelle interviste rilasciate ai giornali.

Stando alle prime informazioni, il cantautore di Cellino San Marco e l’ex moglie Romina interpreteranno i loro migliori successi sul palco di Bolzano. Il concerto è nato grazie all’iniziativa di Franz Heel di Lana, un ottimo organizzatore di manifestazioni nella zona del Trentino Alto Adige.

Al Bano Carrisi e Romina Power in concerto a Bolzano: ecco dove acquistare i ticket

Anche se mancano ancora due mesi al concerto evento di Al Bano Carrisi e Romina Power, già da diverso tempo sono disponibili i biglietti. Anche se saranno quasi terminati, i restanti per il prossimo 27 dicembre 2018 li potete trovare sul sito vivaticket.it Ma i ticket potete trovarli anche in alcune tabaccheria della città trentina. Il prezzo dei ticket varia a seconda della poltrona desiderata.