Striscia la notizia, Michelle Hunziker lascia il tg satirico: ecco perché

michelle hunziker

Il tg satirico congeda la showgirl svizzera

Dopo nemmeno un mese arriva il cambio di guardia al timone di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Infatti dopo tre settimane Michelle Hunziker lascerà la conduzione della trasmissione di Canale 5 e verrà sostituita da Enzino Iacchetti, storico presentatore dello show del preserale Mediaset. Ma per quale motivo Michelle Hunziker ha lasciato il bancone satirico più famoso d’Italia? Ecco quello che succederà.

Striscia la notizia: via la Hunziker entra Enzo Iacchetti

Gli spoiler su Striscia la notizia rivelano che Michelle Hunziker non sarà più al timone del tg satirico dal 15 ottobre. Infatti sabato 13 dello stesse mese è andata in onda la sua ultima puntata come conduttrice 2018.

Da lunedì, infatti, dietro al bancone della trasmissione ideata da Antonio Ricci ritroveremo la coppia storica, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Topo il Tg5 delle 20 il duo sarà a Striscia per la 25esima edizione consecutiva. La coppia condurrà lo storico Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al prossimo 5 gennaio 2019.

Striscia la notizia: Enzo Iacchetti volto storico del tg satirico di Canale 5

Enzo Iacchetti ha debuttato nel varietà di Antonio Ricci, insieme allo storico partner Greggio, nella stagione 1994-1995 e a oggi ha condotto quasi 2500 puntate. Mentre Michelle Hunziker tornerà a Striscia la notizia il prossimo 15 aprile 2019 insieme a Gerry Scotti. Poi la conduzione dovrebbe passare al duo comico palermitano composto da Ficarra&Picone.