Flavio Insinna, si mette male per il conduttore: la decisione definitiva della Rai

Flavio Insinna
Flavio Insinna e il cachet milionario per l'Eredità

Flavio Insinna non ha una buona reputazione. Molti italiani lo vorrebbero fuori dalla televisione, ma la Rai premia la sua professionalità e la sua esperienza

Il presentatore Flavio Insinna non gode della stima dei suoi stessi colleghi, almeno non più.Dopo la storia tirata fuori da Striscia La Notizia, il conduttore non ha più la stessa considerazione.

La Rai, la decisione di sostituirlo

Dopo lo scandalo che Striscia La Notizia ha tirato fuori su Flavio Insinna. Il presentatore di Affari tuoi in una delle sue puntate ha letteralmente massacrato il suo staff e una concorrente. Quando l’episodio è venuto fuori, il pubblico l’ha un po’ disprezzato. Ma Flavio resta un grande professionista.

La Rai ha voluto affidargli l’Eredità di Fabrizio Frizzi per consentirgli di dare un’immagine migliore al presentatore. Ma ha preso però la decisione di estrometterlo dal programma Affari tuoi.

Flavio sostituito da Gabriele Corsi

Gabriele Corsi prenderà il posto di Flavio Insinna ad Affari tuoi. Il programma aveva bisogno di un volto totalmente nuovo, amico e amato dai social per ritornare ad avere un profilo rinnovato e poter far breccia di nuovo cuore degli spettatori.

Affari tuoi funzionava ed è per questo che la Rai ha voluto il suo ritorno. Da qui la decisione di riproporlo, ma in una versione più sprint e pulita. Una decisione che sicuramente non avrà fatto piacere al conduttore Flavio Insinna.