Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi umilia Mazza: ‘Hai un culone, perché non si cura?’

Grande Fratello Vip 3

La popolare attrice offende Benedetta Mazza

Alcune ore fa al Grande Fratello Vip 3 è accaduto qualcosa di grave che non è passato inosservato al pubblico che segue da casa. Nello specifico Eleonora Giorgi mentre ha parlava con Ivan Cattaneo si è lasciata scappare una frase infelice su Benedetta Mazza.

“Benedetta Mazza ha il cul**e e ha anche la pancia, perché non si cura?”,

ha detto l’attrice e produttrice. Mentre il cantautore ha replicato in questo modo:

“Tu sei triste per questo, vero?”.

Un atteggiamento che non è piaciuto ai telespettatori che si sono indignati per la vicenda e chiedono al GF di riferire alla Mazza cosa viene detto alle sue spalle.

Grande Fratello Vip 3: il pubblico furioso con la Giorgi

Dopo aver detto una frase infelice su Zucchero, Eleonora Giorgio ci è ricascata. Infatti la popolare attrice all’interno del Grande Fratello Vip 3 ha fatto delle considerazioni negative sull’aspetto fisico di Benedetta Mazza. Parlando con Ivan Cattaneo, oltre a criticare il fondoschiena dell’ex professoressa de L’Eredità, l’ha offesa anche perché secondo lei avrebbe anche la pancia.

Affermazioni che hanno scatenato una vera e propria bufera sui vari social network. Gli internauti, infatti, sono arrabbiati con la Giorgi perché non si mette mai a confronto diretto con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 3: Eleonora rischia una penalizzazione?

Dopo questa affermazione, questa sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 3 verranno presi dei provvedimenti per Eleonora Giorgi? Intanto quest’ultima sembra avere gli ormoni a mille. Infatti nelle ultime ore non ha nascosto di avere una forte attrazione fisica per un suo compagno d’avventura. Stiamo parlando di Stefano Sala, con cui ha un rapporto abbastanza speciale con Benedetta Mazza. La Giorgi si è vendicata perché è gelosa?