Silvia Provvedi shock al GF Vip: ‘Ho un ritardo…

Silvia Provvedi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per cercare di superare la sua relazione con Fabrizio Corona e riscattarsi. In queste ore però emerge un dettaglio scioccante sulla ragazza.

Silvia Provvedi è incinta?

Nella serata di domenica 14 ottobre la ragazza ha cercato di coprire il microfono per fare una confidenza alla sua amica Benedetta Mazza. La produzione, tuttavia, è riuscita a estrapolare lo stesso le parole di Silvia Provvedi. L’ex di Fabrizio Corona ha confessato la sua preoccupazione per il ritardo del ciclo mestruale. Benedetta le ha consigliato di farsi dare un test di gravidanza per fugare ogni dubbio. Alle domande se potesse essere incinta lei ha ironicamente risposto:

Incinta di chi poi? Dello spirito santo?

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha riportato il dialogo e la mamma di Silvia Provvedi, presente in studio, ha esclamato:

La seguo sempre, questa parte me la sono persa. In ogni caso io ne sarei felicissima perché sono sicura che, se fosse, sarà di un uomo speciale. Ovviamente non può essere di Fabrizio Corona.

La guerra tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Il primo ad iniziare questa guerra mediatica è stato proprio l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona quando, in un’intervista a Verissimo, ha dichiarato di non aver mai amato Silvia Provvedi e di essersi legato a lei solo perché era in carcere. Da parte sua, invece, lei ha detto di aver vissuto una bellissima storia d’amore e non riconosce la persona che ha fatto quelle dichiarazioni. La delusione per lei è stata veramente forte tanto da farla vivere una crisi evidente all’interno del reality.

Fuori dalla casa, tuttavia, la guerra continua. La madre di Silvia Provvedi continua a fare dichiarazioni forti e Fabrizio Corona continua a replicare con toni accesi sui social.