Isola dei Famosi 2019: ecco chi sono i primi concorrenti della 14esima edizione

Si va formando il cast della nuova stagione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi

Mancano ancora alcuni mesi alla messa in onda della quattordicesima stagione de L’Isola dei Famosi ma già circolano le prime indiscrezioni. Infatti nella primavera di Canale 5 tornerà il popolare reality show condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Mentre gli opinionisti che staranno al suo fianco ancora non si conosce l’identità. Ma nelle ultime ore sono emerse delle anticipazioni che riguardano il cast che comporrà la nuova squadra de L’Isola dei Famosi 2019. Andiamo a vedere le ultime novità.

L’Isola dei Famosi 14: ecco i primi probabili concorrenti

Alcune ore fa Spy, il popolare settimanale di gossip ideato da Alfonso Signorini ha reso noti i nomi dei presunti concorrenti che parteciperanno a L’Isola dei Famosi 14. Stando alle indiscrezioni in Honduras potrebbe andare Rodrigo Alves, conosciuto in tutto il mondo come il Ken umano. Il noto artista brasiliano ospite spesso nei salotti di Barbara D’Urso dopo essere stato arrestato in Germania per problemi con i documenti, sarebbe pronto ad affrontare un altro reality.

L’Isola dei Famosi 2019: due ex concorrenti di Pechino Express nel cast?

Ma le indiscrezioni su L’Isola dei Famosi 2019 non sono terminate qui. Nel dettaglio, secondo il magazine Spy, un’altra possibile naufraga potrebbe essere Fariba Teherani, la madre dell’attuale gieffina Silvia Salemi che in passato ha partecipato a Pechino Express.

E a proposito del reality show di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca, da lì potrebbe arrivare un’altro concorrente. Stiamo parlando di Andrea Pinna. Ma in lista ci sono anche i cosiddetti belli come Akash Kumar, il modello ed ex concorrente nell’ultima stagione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci.