Meghan Markle è incinta: ecco quale sarà il sesso del nascituro

Meghan Markle
Meghan Markle Harry, nuovo arrivato in famiflia

Dopo il royal wedding, l’arrivo della cicogna tanto atteso anche per loro. Meghan Markle e Harry diventeranno finalmente genitori. Meghan è in dolce attesa!

Una lieta notizia, quella che tutti aspettavamo da parecchio tempo. Meghan Markle l’ha detto a tutti con un post su Instagram proprio come farebbe una ragazza qualunque. La notizia ufficiale arriva dal profilo di Kensington Royal di Instagram.

Meghan, l’arrivo della cicogna

A dare a lieta notizia i profilo ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge: Meghan Markle è incinta. Era una notizia che circolava nell’aria da un po’ ma solo adesso è diventata ‘reale’. Ecco il messaggio:

“Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex are very pleased to announce that The Duchess of Sussex is expecting a baby in the Spring of 2019. Their Royal Highnesses have appreciated all of the support they have received from people around the world since their wedding in May and are delighted to be able to share this happy news with the public.

Un messaggio che ha commosso tutti i sudditi inglesi.

La traduzione del messaggio

Per chi non conoscesse benissimo l’inglese offriamo la traduzione offerta da web:

Le altezze reali il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto onorate di annunciare che la Duchessa del Sussex aspetta un bambino per la primavera del 2019. Loro altezze reali hanno apprezzato tutto il supporto ricevuto dalle persone di tutto il mondo da quando si sono sposati nel maggio scorso e sono felici di poter condividere questa liete novella con tutta la popolazione”.

Ma adesso la domanda che tutti si pongono è: che sesso sarà il bambino? Potrebbe essere un maschietto o una femminuccia, dovremmo aspettare di vedere il pancino per farci un’idea meno azzardata. Quello che importa al momento per gli inglesi è che ci sarà un altro reale e questo è un motivo abbastanza importante per festeggiare.

Solo gli inglesi sanno che si prova ad avere un altro piccolo royal da coccolare. Come avrà preso la notizia la regina Elisabetta? Sicuramente bene, la stirpe deve andare avanti!