Fabrizio Corona ha un nuovo amore: ‘Non posso fare il nome, ma…

Fabrizio Corona continua ad essere al centro del gossip. Nelle ultime ore l’ex re dei paparazzi ha svelato di avere un nuovo amore.

Fabrizio Corona di nuovo innamorato?

Nelle sue stories di Instagram, Fabrizio Corona ha pubblicato una serie di canzoni e frasi con un chiaro messaggio d’amore ad una persona. Chi sarà la nuova fiamma? Lui ha dichiarato di non poter fare il suo nome per il momento, ma a breve lo farà. Nel frattempo si possono avere alcuni indizi dalle canzoni pubblicate. In una story in particolare Corona ha scritto:

Tu lo sai che sto parlando di te“.

Fabrizio Corona, chi è la nuova fiamma?

Le canzoni pubblicate sono dei Maneskin e proprio Belen Rodríguez aveva ammesso di ascoltarli spesso. Le domande sono sorte spontanee, ma se Fabrizio Corona continua a mantenere il mistero, Gabriele Parpiglia si è esposto un po’ di più.

Secondo lui si tratta proprio della bella argentina. Di sicuro la destinataria delle dediche d’amore non può essere Silvia Provvedi con la quale è scontro ancora aperto. Un’altra possibile candidata può essere, tuttavia, Patrizia Bonetti. Corona aveva rivelato a Mattino Cinque di sentirla.

Fabrizio Corona ha mentito su Silvia Provvedi?

C’è anche da dire che se da una parte Corona dice di non essere mai stato innamorato di Silvia Provvedi, di non stimarla per niente come persona e di essersene liberato alla prima occasione, dall’altra la mamma della ragazza ha rivelato un’altra verità. Secondo lei, Corona ha fatto una proposta di matrimonio a Silvia con un anello costosissimo, è stata lei a lasciare lui e lui non l’ha accettato, tanto da provare in ogni modo a riconquistarla. Quale sarà la verità? Ci saranno a breve delle dichiarazioni di Fabrizio Corona?