I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama terza puntata del 22 ottobre: Lojacono perseguitato

I Bastardi di Pizzofalcone 2

Lunedì prossimo su Rai Uno va in onda il terzo appuntamento della fiction Rai

Dopo il grandissimo successo del primo appuntamento de I Bastardi di Pizzofalcone 2, stasera su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata. La fiction con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini ha battuto nettamente il reality show Grande Fratello Vip 3.

Nella serie l’ispettore Lojacono sarà alle prese con nuovi casi d’omicidio. Insieme alla sua squadra, cercheranno in tutti i modi di non far chiudere il Commissariato. Ma andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: la cassaforte vuota

Lunedì 22 ottobre alle 21:25 su Rai Uno verrà trasmessa la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2. Gli spoiler rivelano che Carlo Ficucello, titolare di una rinomata gioielleria della città, verrà ritrovato morto vicino ad una cassaforte. Quest’ultima, però, sarà del tutto vuota. Dove è finito il denaro che era custodito all’interno? A quel punto l’ispettore Lojano e la sua squadra inizieranno ad indagare.

Ma sin da subito si renderanno conto che non si tratta di una semplice rapina. Nel frattempo il protagonista maschile de I Bastardi di Pizzofalcone 2 continuerà a ricevere delle telefonate anonime. Chiamate che faranno innervosire l’ispettore che non sarà del tutto lucido durante il suo lavoro.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: dove rivedere tutte le puntate

Ricordiamo che la seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è composta da sei puntate e andranno in onda ogni lunedì in prime time su Rai Uno. Il cast della serie è pieno di attori di qualità e la trama travolgente sta ottenendo i risultati prefissati. Infine ricordiamo ai nostri lettori che per rivedere tutti gli appuntamenti dello sceneggiato poliziesco, ma anche foto e video inediti, potete collegarvi al portale web Rai Play sulla sezione fiction.