Kabir Bedi, Sandokan rompe il silenzio: ‘Con Romina Power l’amore…

Romina Power

Un racconto che ha lasciato tutti col fiato sospeso quello di Kabir Bedi. L’affascinante Sandokan ha parlato del tragico del suicidio di suo figlio e della storia d’amore con Romina Power

A Storie Italiane, l’attore indiano Kabir Bedi si è raccontato rivelando aspetti inediti della sua vita, la prematura morte del figlio Siddharth ma anche la relazione con Romina Power.

Kabir, l’indimenticabile Sandokan

Noto per il ruolo di Sandokan, Kabir Bedi è tornato sulla tragedia che ha stravolto per sempre la sua vita. Il primogenito Siddharth si è ammazzato dopo la diagnosi di schizofrenia. L’attore rivela che il suo ragazzo era molto in gamba, un genio. Alla Eleonora Daniele confida:

“Lui studiava informatica nelle migliori università del mondo, si è laureato e ha iniziato a insegnare in un’altra università. Poi è accaduto qualcosa di inspiegabile: per due anni abbiamo provato a curarle, poi c’è stato un episodio di violenza e i medici hanno diagnosticato la schizofrenia”.

E’ una malattia che, l’attore rivela, colpisce le persone molto sensibili e intelligenti e che può arrivare da un giorno all’altro e le cause spesso restano sconosciute. Suo figlio era arrivato ad un punto in cui non riusciva più a concentrarsi:

“Ho chiamato la squadra di prevenzione suicidio a Los Angeles, dove era in cura, ma lui non voleva vivere in quel modo”

Kabir Bedi a Storie italiane, la storia con Romina Power

L’attore indiano, il celebre Sandokan del piccolo schermo, non poteva non parlare della storia con Romina Power, ex moglie di Albano. In merito, Kabir Bedi ha rivelato:

“Ho molto rispetto di lei, la verità rimane tra noi”.

Negli ultimi tempi i due pare si siano scambiati un bacio che ha fatto chiacchierare tantissime persone. La Power è stata ospite dell’amica Mara Venier, che nell’occasione le disse scherzosamente:

“Romina fai sempre la santarellina casta e pura però poi quello che hai baciato…”,

Ovviamente, faceva riferimento proprio al bel tenebroso Kabir Bedi.

Kabir Bedi,il suo nuovo amore

Adesso però nel cuore di Kabir c’è un’altra donna. Lei si chiama Parveen e ha ventinove anni in meno dell’attore:

“E’ bella sia dentro che fuori: è intelligente e molto sensibile. Non è un problema per me la differenza di età, forse è un problema per lei“.

E aggiunge:

“Penso che lei sia la donna giusta per me, arrivavo da tre matrimoni e volevo essere sicuro che fosse lei“.