Grande Fratello Vip: la confessione di Ivan Cattaneo che sta facendo infuriare il web

Al Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo crea ancora scalpore con una sua dichiarazione. Ecco che cosa ha detto questa volta il cantante.

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: ‘Io so che al pubblico piace…

Ivan Cattaneo all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha fatto una dichiarazione molto particolare a bassa voce nell’orecchio di Elia Fongaro. Una confessione che ha creato una nuova polemica sul web. Mentre si trovava disteso sul letto, ha chiamato l’ex velino di Striscia la Notizia e gli ha detto di avvicinarsi perché doveva dirgli una cosa che nessuno doveva sentire:

Piace molto questa cosa mia e tua. Come lo so? Lo so. Come gioco piace moltissimo.

Evidentemente il cantante si riferiva alle attenzioni che riserva in continuazione al bel Elia e al fatto che al pubblico sicuramente questo gioco piace. Un modo di dire al ragazzo di continuare per poter progredire all’interno del Grande Fratello Vip? Sul web, invece, si è innescata una nuova polemica. Chi segue il reality è diviso: alcuni pensano che sia l’ennesima dichiarazione esagerata di Cattaneo, altri, invece, credono sia stato proprio il Grande Fratello Vip a dire questa cosa a Cattaneo, magari in confessionale.

Grande Fratello Vip: la polemica su Ivan Cattaneo

Dall’inizio della sua avventura nel reality, il cantante si è reso protagonista di una serie di affermazioni che non hanno incontrato il favore del pubblico. Una di queste è stata la frase:

Rifiutare una donna è peggio che violentarla

Oppure le sue insinuazioni sullo stesso Elia:

Secondo me fuori lui ha un amante molto potente che l’ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip. Fuori sarebbe già successo qualcosa tra noi, ma c’è questo ostacolo dell’amante.

Questo atteggiamento non sta incontrando il favore del pubblico. Ilary Blasi e Alfonso Signorini cercheranno di chiarire tutto questo?