Sossio Aruta sorprende tutti, il clamoroso gesto sui social

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti di Temptation Island Vip. Il suo comportamento ha fatto molto discutere, ma ora arriva un gesto sorprendente su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Sossio e Ursula, storia finita?

Sossio e Ursula si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, dopo sei mesi di relazione, hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura che si è concluso con un grande successo di ascolti. Nel confronto finale Ursula aveva deciso di lasciare Sossio, colpevole di aver avuto un atteggiamento troppo sfacciato nei confronti di una giovane ragazza all’interno del villaggio.

Usciti separati da Temptation Island Vip, i due si sono poi ritrovati alla puntata speciale di Uomini e Donne, ma ancora una volta Ursula si è dimostrata decisa a non volere più un uomo come Sossio nella sua vita.

Sossio cerca di riconquistare Ursula, il gesto sorprendente sui social

Nella mattinata di lunedì 15 ottobre un gesto di Sossio ha sorpreso un po’ tutti. L’uomo ha pubblicato un post su Instagram con una serie di foto che lo ritraggono insieme a Ursula, in sottofondo la canzone Perfect di Ed Sheeran e sotto una didascalia con la parola “Manchi“.

Sembra proprio che Sossio voglia provare a recuperare il suo rapporto con Ursula. Lei si era dimostrata molto decisa a interrompere la relazione per due motivi: il primo era l’atteggiamento visto nel programma delle tentazioni, il secondo è stato una chat scoperta sul telefono di lui con un’altra giovane ragazza.

Che cosa sarà successo tra i due in questi ultimi giorni? Sossio si è pentito del suo comportamento e ha capito di volere solo Ursula? Lei deciderà di dargli un’altra possibilità?