Fabio Fazio nei guai: la decisione di Matteo Salvini che fa tremare il conduttore Rai

Fabio Fazio

Il noto conduttore nel mirino del vicepremier leghista Matteo Salvini

Qualche giorno fa Matteo Salvini aveva cercato di sedare gli animi dei leghisti contro le affermazioni fatte da Cristina Parodi.

“Lasciamo che siano gli altri a fare polemiche, noi dobbiamo pensare a lavorare”,

aveva dichiarato il vicepremier e ministro dell’Interno. Ora, però, non è riuscito a trattenersi facendo delle dichiarazioni su Fabio Fazio il conduttore Rai di Che Tempo Che Fa. Alcuni giorni fa, infatti, il leader del Carroccio durante un comizio in Trentino Alto Adige ha riservato ha lanciato una frecciatina a Fabio Fazio e al suo elevato stipendio.

Fabio Fazio criticato dal ministro dell’Interno

Matteo Salvini si è molto lamentato del trattamento che Fabio Fazio gli riserva a lui e a tutta la Lega Nord.

“Abbiamo ogni giorno tutti contro, tutti. Io non faccio il piangina, eh, però non c’è un tg, non c’è una radio, non c’è un giornale, che, non dico che presenti cose positive, ma che sia obiettivo“,

ha confidato il vicepremier. Poi non contento ha fatto un’altra stoccata al conduttore Rai.

“Stavo pensando anche e soprattutto a chi prende denaro pubblico che dovrebbe informare in maniera pubblica. Ogni riferimento a gente come Fabio Fazio è puramente casuale. Non vorrei fare nessun riferimento a chi fa politica prendendo due spiccioli peraltro, perché lui prende poco di stipendio, eh”,

ha detto Salvini. Quest’ultimo, inoltre ha affermato che lui non è invidioso e nemmeno geloso, quindi buon per Fazio ma presto ci lavoreranno per il suo stipendio. Alcuni giorni fa il ministro dell’Interno aveva fatto delle altre dichiarazioni su Fazio a RTL 102.5.

“Fazio mi ha invitato non so quante volte: io per coerenza non ci andrò, guardo altro (…) Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico di quella maniera, ma cambio canale“.