Temptation Island Vip, ancora critiche per Alessandra Sgolastra: parla Francesco Chiofalo

Un tentatore del villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip critica Alessandra Sgolastra. Si tratta di Francesco Chiofalo conosciuto come Lenticchio. Ecco che cosa ha detto.

Temptation Island Vip: ancora critiche per Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra non trova pace. Nonostante Temptation Island Vip si sia concluso, all’ex di Andrea Zenga continuano ad arrivare critiche per il suo comportamento. Non solo all’interno del programma di Simona Ventura, ma anche per quello avuto nella puntata speciale di Uomini e Donne. Alessandra non ha saputo prendere una posizione chiara.

Continua a dire di voler tornare con Andrea Zenga e, nel frattempo, si sente anche con Andrea Cerioli, il ragazzo che ha conosciuto e con il quale sembra essere nato qualcosa. Oltre le varie critiche emerse dal web da chi segue il programma, a parlare ora è un tentatore che si trovava all’interno del villaggio, proprio con Alessandra e Cerioli.

Temptation Island Vip, Francesco Chiofalo attacca Alessandra Sgolastra

Francesco Chiofalo, conosciuto come Lenticchio, ha partecipato un anno fa a Temptation Island con la sua fidanzata Selvaggia. La storia tra i due non è andata bene e quest’anno Francesco si è ritrovato a fare il tentatore nell’edizione Vip. Ritrovatosi a dover rispondere ad alcune domande sulla sua esperienza a Temptation Island Vip, ha dichiarato:

Al falò con Andrea Zenga, Alessandra è stata falsa quando ha detto “io piaccio a Cerioli, ma lui non piace a me”. La cosa era evidente. Io già al terzo giorno avevo detto a Cerioli: “questa ti guarda con gli occhi a cuoricino”. Quindi a lei Cerioli piace ed è sempre piaciuto.

Insomma, secondo lui, pare che tra i due sia nato tutto anche prima di quando è stato trasmesso in tv. Ci sarà una replica da parte di Alessandra Sgolastra o di Andrea Cerioli, dal momento che i due sono ormai molto vicini?