Lory Del Santo la tragedia sfiorata: ‘Sarei morta se…

Lory Del Santo

Lory Del  Santo ha rischiato di morire anche lei. Dopo la perdita di 3 figli, un’altra tragedia poteva capitare alla sua famiglia

Lory Del Santo si è aperta tantissimo con Enrico Silvestrin. Durante una chiacchierata nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, l’attrice e regista racconta di essere stata ad un passo dalla morte durante una vacanza in Australia.

Lory Del Santo, il drammatico racconto

Lory Del Santo in queste settimane ha fatto molto parlare per via della scelta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip nonostante la morte del figlio che come ormai sanno tutti due mesi fa si è tolto la vita:

“In un attimo ho visto l’aereo che riportava in Italia la mia salma, i funerali e tutti i i titoli dei GIORNALI”

Ma cosa le è successo? A metterla in pericolo di vita un’onda molto potente. A salvarle la vita è stato il suo bodyguard:

“Ricordo che è arrivata un’onda gigantesca. In un secondo ero di nuovo a riva, ma ho rischiato di morire. Se mi fossi trovata da sola non so che fine avrei fatto. Mi è preso il panico, ho vissuto una paura glaciale”.

Lory ha preso consapevolezza del fatto che aveva salvato la pelle per un pelo.

Le emozioni di quell’episodio

La bella Lory racconta, rivivendo l’emozione di quel momento:

“Appena mi sono seduta in spiaggia ho pensato che l’emozione era così forte che avrei voluto riprovarla. Quando sei così vicino dal non esserci più, è un’emozione fortissima”.

La Del Santo aggiunge però che aver vissuto quest’esperienza le ha dato la forza di affrontare alcune tragedie:

“Questa cosa mi aiuta ogni tanto, perché immagino che sarei potuta anche scomparire. Questi dolori che si sono aggiunti successivamente devo assolutamente viverli”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!