Mistresses, 2×08: An affair to surrender

Eccoci arrivati all’ottavo episodio della seconda stagione di Mistresses.

April e Daniel, come al solito, incendierebbero un oceano anche leggendosi una favola della buona notte. Caro il mio fighissimo artista, se non hai il coraggio di lasciare la rossa di persona, inviale un sms, una mail, un piccione viaggiatore ma fallo asap!

Prima o poi voglio vedere la carta di identità di Lucy, perchè quella bambina è una trentenne nel corpo di un’ undicenne! Anyway, April dovrebbe stare attenta a ciò che dice a Karen, perchè va bene l’essere giù di morale e il voler salvare ad ogni costo la propria reputazione da santa, ma c’è modo e modo di rispondere ad un’amica che ti sta porgendo la propria spalla su cui piangere. Per questa volta la Malloy si salva in corner, perchè nel ruolo di madre non la batte nessuno!

Come può sopravvivere il terapista di una terapista? Ovviamente alzando il gomito durante le sedute! Scherzi a parte, la povera Karen riesce a mettersi sempre in situazioni terrificanti, ma se per colpa di Anna dovrà davvero rinunciare a Jacob, la piccola escort dagli istinti suicidi avrà le ore contate!

Savi che rimette al suo posto quell’odiosa ispanica di Toni è una gioia per gli occhi e il girl power. Se poi gli sceneggiatori le scrivessero anche una storyline più sensata di quella con creepy Zach, saremmo loro grati.

Della dolcezza di Joss che dice “I love you too” al feticista e che vuole prendersi cura della sorellona ne vogliamo parlare? Ma il pezzo forte viene quando la bionda decide di rubare il cibo ad Harry: cosa non farebbe la nostra Carver pur di trattenere il suo bff! L’abbraccio, però, ha qualcosina di leggermente sospetto: Scott deve cominciare a temere di avere un rivale dall’accento australiano? Le ultime parole famose di Joss sembrerebbero andare proprio in questa direzione…

Finale tanto scontato quando godurioso, con un cliffhanger che fa sperare che i prossimi giorni scorrano via il più velocemente possibile.

 

Che succederà adesso? Karen riuscirà a non far impazzire Anna e a salvare la relazione con Jacob? Joss chiarirà i suoi sentimenti nei confronti di Harry? Tra April e Daniel è davvero tutto finito? E Savi cosa farà, ora che l’ex marito ha deciso di restare e che Dom è costantemente insidiato da Toni? Lo scopriremo nel prossimo episodio di Mistresses, in onda lunedì 4 agosto. Intanto, godetevi la photogallery e se vi siete persi la recensione del 2×07, potete cliccare qui!

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!