Grande fratello vip: la contessa de Blanck mette le mani addosso alla Marchesa, rissa in diretta

contessa de blanck

Al Grande Fratello vip ieri si sono vissuti attimi di tensione molto forte. Nella casa è entrata, per un chiarimento, la contessa De Blanck che ha quasi messo le mani addosso alla Marchesa

Marchesa o no, Daniela e Patrizia De Blanck stavano venendo alle mani. La rissa però tra le due si è evitata grazie all’intervento del castigatore.

Rissa sfiorata al Grande fratello vip

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, si sono vissuti attimi di pura tenzione, soprattutto durante il confronto tra la Marchesa D’Aragona e la contessa Patrizia De Blanck. Tra le due non c’è grande simpatia e pare infatti che siano state ad un passo dal venire alle mani.

La contessa ha ancora una volta ribadito che la Marchesa non è una nobile e che ha comprato il titolo. Al centro della discussione la vera nobiltà di Daniela, che sull’argomento non ammette più accuse:

“Denuncerò per diffamazione tutte le persone che mi stanno accusando”

La De Blanck le afferra il braccio

La situazione, tra insulti e volgarità varie stava degenerando ed è stato necessario quindi l’intervento del castigatore che ha subito allontanato le due signore. La Marchesa ha cercato di mantenere il suo self control, in maniera impeccabile.

La De Blanck non ha avuto mezze misure e ha sparato a zero. Insomma, sembrava di assistere ad un incontro di wrestling piuttosto che ad un chiarimento davanti alle telecamere. Se questa è nobilita…stiamo messi molto male!

Per fortuna si è evitato il peggio e il tutto è andato in onda in seconda serata. Almeno i più piccoli non hanno assistito alla scena.