Il Segreto anticipazioni 16-17 ottobre: Julieta farà l’amore con Prudencio?

Il Segreto anticipazioni 16-17 ottobre: Julieta farà l'amore con Prudencio?
Il Segreto anticipazioni 16-17 ottobre: Julieta farà l'amore con Prudencio?

Arrivano le brevi trame delle puntate de Il Segreto di martedì 16 e mercoledì 17 ottobre 2018. Ricordiamo che l’appuntamento resta confermato per le ore 16.20, subito dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3. Inoltre, mercoledì sera non mancherà la doppia puntata in onda su Rete 4.

Il Segreto anticipazioni: le trame del 16 e 17 ottobre

Martedì 16 ottobre: vedremo Dolores convolare a nozze con il suo amato Tiburcio. La futura suocera metterà a dura prova la pazienza di Dolores la quale fingerà di essere accondiscendente e calma. In realtà la donna non vedrà l’ora di liberarsi presto di Donna Patrocinio. Julieta mediterà sul fatto che dovrà andare a letto con Prudencio. Intanto per Nicolas le cose si metteranno malissimo quando il Generale de Ayala lo farà prelevare dalla prigione per trasferirlo nel carcere di Madrid e farlo assassinare.

Mercoledì 17 ottobre (pomeriggio): grazie ai suoi amici e parenti, Nicolas riuscirà a fuggire e a rifugiarsi in una miniera. In paese saranno tutti dalla parte del fotografo e nessuno svelerà dove si nasconde l’uomo. Intanto Julieta, esasperata, si sfogherà con Adela e le confesserà di amare Saul. Prudencio, invece, sarà furioso perché il matrimonio non è stato ancora consumato. Dolores partirà per la luna di miele e si sconterà con la suocera.

Mercoledì 17 ottobre (sera): la Guardia Civile sarà sulle tracce di Nicolas ma in paese nessuno proferirà parola. Espinosa sarà licenziato e il Generale de Ayala arriverà a Puente Viejo per indagare personalmente. Vedremo Donna Francisca molto preoccupata dal fatto che Prudencio e Julieta non abbiano ancora consumato le nozze e inizierà a temere che la Uriarte potrà annullare il matrimonio. La moglie dell’Ortega pur di non concedersi al marito, fingerà di stare male. Per scoprire come andranno a finire le vicende di Nicolas, Julieta e Dolores, non resta che attendere le prossime puntate de Il Segreto.