Grande Fratello Vip, Maria De Filippi sputtanata da un vip della casa: ‘Lei non….

Maria De Filippi

Nella casa del Grand Fratello vip si è parlato anche di queen Maria De Filippi. A tirarla in ballo è stata Eleonora Giorgi, ecco il motivo

Eleonora Giorgi ieri notte al Grande Fratello Vip, merito della sorpresa ricevuta, ha rivelato parecchi aneddoti interessanti. Ha prima parlato di un amico che lei non capisce come abbia fatto a non diventare un tossico e autolesionista, poi ha parlato del figlio.

Eleonora Giorgi, la verità su Maria De Filippi

Eleonora Giorgi durante la notte ha parlato della sua vita, dei suoi cari e dei suoi affetti. La’attrice ha parlato anche di Paolo Ciavarro e dei suoi guadagni. Come molti sanno il figlio della Giorgi è impegnato nella conduzione del day time di Amici e l’attrice ha voluto sottolineare un particolare piuttosto imbarazzante.

La Giorgi ha rivelato, infatti, che il figlio è costretto a fare anche un altro lavoro, perché nel talent di Kween Mary lo pagano pochissimo:

“Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera.”

Parole che infangano Maria

Che cosa ha voluto dire la Giorgi? Forse che Maria è un po’ tirchia o che non paga bene i suoi collaboratori? Insomma, l’attrice ha commesso per l’ennesima volta lo stesso errore: ha straparlato. Così facendo ha messo in primis in imbarazzo se stessa ma anche il figlio che adesso dovrà trovare il modo di giustificare l’uscita di cattivo gusto della mamma.

Insomma, Maria De Filippi, in un modo o nell’altro fa sempre parlare di sè. Ma il pubblico dubita che la regina di canale cinque non paghi sufficientemente i suoi collaboratori. Lei è sempre molto rispettosa e attenta alle esigenze di tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!