Fabrizio Corona risponde al duro attacco di Ilary Blasi: ‘Prima di parlare di me…

Fabrizio Corona, dopo le parole di Ilary Blasi nella puntata del Grande Fratello Vip, affida ai social la sua replica. Ecco che cosa ha detto nelle storie di Instagram.

Fabrizio Corona asfaltato da Ilary Blasi in diretta

Al Grande Fratello Vip si è tornato a parlare di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, viste le ultime dichiarazioni della mamma delle Provvedi. Silvia ha confermato tutto anche se poi non ha più voluto parlare di questo argomento. Alfonso Signorini, dallo studio, ha dichiarato che a breve uscirà un’intervista sul settimanale Chi in cui Fabrizio Corona chiarirà quando detto e fatto fino ad ora. A quel punto, però, Ilary Blasi ha sorpreso tutti con queste parole:

Senti, le interviste, i tweet, le dichiarazioni di Fabrizio Corona lasciano il tempo che trovano, cambia idea ogni venti minuti.

Alfonso Signorini si è sentito di difendere, invece, l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona replica a Ilary Blasi

Non poteva mancare la reazione dell’uomo che ha deciso di affidare alle storie di Instagram la sua replica per quando successo in diretta:

Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io. A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie sono altre…

E ancora:

Chi è colto , intelligente e ha studiato, lo conosce, ma tutti dovrebbero imparare il valore e l’importanza de “il peso della parola”. C’è differenza, tra finta realtà e vita vera e certe cose, non si devono toccare.

Una reazione molto diretta e dura, anche se, come sempre, preferisce non intervenire direttamente in tv. Ci saranno altri sviluppi su questa vicenda? Non resta che continuare a seguire sia il Grande Fratello Vip, sia il profilo Instagram di Fabrizio Corona.