Una Pallottola nel Cuore 4 si farà? Ecco la decisione di Gigi Proietti e la Rai

una pallottola nel cuore 3

Verrà realizzato il sequel della fiction con Gigi Proietti

Lo scorso 11 settembre in prime time su Rai Uno è iniziata la terza edizione di Una Pallottola nel Cuore, la fiction con Gigi Proietti. Ma ora che siamo giunti alla fine della stagione i fan dello sceneggiato si sono chiesti se la Rai e la casa di produzione realizzerà un sequel. Si farà Una Pallottola nel Cuore 4? Ecco tutte le indiscrezioni che circolano in rete.

Una Pallottola nel Cuore: Gigi Proietti titubante

Stando alle prime indiscrezioni, molto difficile che prossimamente venga realizzato la quarta stagione di Una Pallottola nel Cuore. Il motivo? Non per gli ascolti visto che sono stati soddisfacenti ma per una scelta dovuta al protagonista principale, ovvero Gigi Proietti. Infatti quest’ultimo, nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato che per il momento non ha notizie in merita, ma nell’eventualità forse non lo rifarebbe più.

“Ormai vorrei fare ‘più poco’ come si dice a Roma”,

diceva tempo fa facendo capire che non ha più nessuna intenzione di interpretare di Bruno.

Una Pallottola nel Cuore: ascolti top

Intanto qui ascolti di questa terza stagione che stasera giungerà al termine sembrano indirizzare ad un rinnovo della fiction. Quindi, visto i dati Auditel molto soddisfacenti che hanno battuto sempre la concorrenze, l’attore romano Gigi Proietti potrebbe cambiare idea. Intanto alle 21:25 sulla prima rete Rai scopriremo come andranno a finire le vicende legate a Bruno.